Unghie Primaverili 2024: Pastello, Fiori e Country Chic - Le 3 Idee Nail Art inspo da Copiare Questa Stagione!
- Claudia Collalto
- 23 mar 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Ehi, amanti delle unghie e delle tendenze primaverili! È arrivato il momento di tirare fuori i colori pastello, i fiori e persino un po' di spirito da cowgirl per dare una svolta alla vostra nail art! Sì, avete capito bene: cowgirl nails. Ma non preoccupatevi, non ci sarà bisogno di cavalcare nessun toro per ottenere un look da far invidia al selvaggio west.

Manicure Pastello: Il Top Trend della Stagione!
Iniziamo con il trend più classico e sempre vincente: le manicure pastello. Oh, sì, perché in primavera non c'è niente di meglio che sfoggiare le unghie in colori delicati come rosa, giallo, verde o baby blu. È come se le vostre unghie stessero celebrando l'arrivo della stagione delle feste all'aperto e dei picnic al parco. E per ottenere l'effetto ombré sfumato in punta di french, non vi preoccupate, non sarà più difficile che seguire una ricetta di cucina! Sì, perché basterà armarsi di smalti pastello e una spugnetta per manicure e il gioco è fatto. Il segreto? Giocare con nuance diverse su ogni unghia per un effetto "funny spring" garantito!
Unghie a Fiori: Femminilità e Romanticismo sulla Punte delle Dita!
Ma se siete più del tipo romantico e sognatore, niente paura, abbiamo la soluzione per voi: unghie a fiori! Sì, avete capito bene, perché nulla urla "primavera" più di unghie trasformate in veri e propri prati fioriti. Basta un po' di smalto colorato, un dotter e un po' di fantasia e il vostro look sarà pronto per accogliere i primi tepori del sole.
Cowgirl Nails: Lo Stile Country Chic per un Look Selvaggio!
E ora veniamo al pezzo forte: le cowgirl nails. Sì, avete letto bene, perché quest'anno lo stile country chic è tornato di moda in grande stile! Dimenticate gli animalier classici, ora è il momento di abbracciare il pattern muccato sulle vostre unghie. Nero, bianco, marrone, light pink, giallo vaniglia... le possibilità sono infinite! E se vi sentite davvero audaci, potete anche optare per una chioma cotonata stile Dolly Parton, ma questa è una scelta che lasciamo a voi.
Insomma, le spring nails accontentano davvero tutti i gusti, basta trovare l'ispirazione più trendy e divertirsi a sperimentare! E se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime nail art, non dimenticate di seguirci su Instagram @_.b.nails. Vi aspettiamo per condividere insieme le vostre creazioni più folli e colorate!
E ora, vi lasciamo con altre nail art inspo... ma non ditelo a nessuno, vi aspettiamo su Instagram per scoprire tutte le novità!
Comments